Vendita opere in asta

VENDITA ALL'ASTA

I banditori sono i più dinamici, i più produttivi, i più veloci tra i venditori d'arte. Ciò non significa che puoi consegnare le tue opere d'arte casualmente e aspettarti risultati stellari. Come tutto il resto nella vita, buoni risultati richiedono astuzia, calcolo, pianificazione e, soprattutto, buona attuazione.

Per trasformare la forza intrinseca delle case d'asta a proprio favore è necessario selezionare il luogo giusto, la stagione giusta, la migliore casa d'aste, in base a ciò che si vuole vendere. Infine, è necessario accordarsi al fine di ottenere la migliore vendita per la propria opera d'arte, e le vendite non sono tutte uguali. Bisogna mantenere il controllo se si vuole massimizzare le probabilità di successo.

La fortuna esiste e, naturalmente, si potrebbe essere fortunati e succedere straordinariamente per puro caso. Di norma, tuttavia, la vita non è così semplice e il più delle volte i grandi risultati provengono da tattiche intelligenti.

E' qui che interveniamo noi. I banditori sono i nostri clienti. Vengono da noi per le autenticazioni. Noi li conosciamo bene. Possiamo mettere questa nostra conoscenza al tuo servizio per aiutarti a vendere all'asta e fare molto meglio del venditore medio che non sa come agire.

Lavoriamo con banditori di tutto il mondo e possiamo aiutarti a vendere indipendentemente dall'opera o da dove si trova.

Richiedete un preventivo gratuito

Non esitate, descriveteci la vostra opera. Vi forniremo un preventivo gratuito in brevissimo tempo.