Galleria di Artisti
Galleria dei principali artisti valutati nel corso degli anni

Prova digitando "picasso"

Jan Van Eyck

Jan van Eyck

Ottieni un Certificato di autenticità (COA) per il tuo dipinto o il tuo disegno di Von Aachen.

Per vendere, assicurare o donare qualsiasi opera di Von Aachen ti occorre un Certificato di autenticità (COA).

Ottenere un Certificato di autenticità (COA) per le opere di Von Aachen è facile. Basterà inviarci le foto e le dimensioni del tuo dipinto o disegno di Von Aachen, specificando tutto quello che sai sull’origine o sulla storia dell’opera.

Se vuoi vendere il tuo dipinto o disegno di Von Aachen, accedi ai nostri servizi di vendita. Offriamo strumenti di consiglio e supporto alla vendita, vendite a trattativa privata e mediazione completa per le opere di Von Aachen.

Autentichiamo Von Aachen e rilasciamo certificati di autenticità dal 2002. Siamo esperti riconosciuti e periti certificati delle opere di Von Aachen. Rilasciamo certificati di autenticità e valutazioni per qualsiasi opera di Von Aachen.

Le nostre autenticazioni dei dipinti e disegni di Von Aachen sono accettate e riconosciute in tutto il mondo.

Ciascun COA è supportato da ricerche approfondite e relazioni analitiche di autenticazione.

I certificati di autenticità che rilasciamo per le opere di Von Aachen sono redatti sulla base di indagini artistiche, ricerche di autenticazione, lavoro analitico e studi forensi solidi, affidabili e totalmente documentati.

Siamo a disposizione per esaminare i tuoi dipinti o disegni di Von Aachen ovunque si trovino nel mondo.

Riceverai i tuoi certificati di autenticità e la relazione di autenticazione solitamente entro due settimane. I casi più complessi, con dipinti o disegni di Von Aachen difficili da ricercare, richiedono più tempo.

Tra i nostri clienti si trovano collezionisti di opere di Von Aachen, investitori, autorità fiscali, assicuratori, periti, valutatori, banditori d’asta, gallerie d’arte, agenzie governative e svariati studi legali.

Le notizie circa la vita di Jan van Eyck, considerato il capostipite della pittura del Quattrocento nei Paesi Bassi, sono molto scarse. Nasce nel 1390 circa a Maaseik e sembra che venga introdotto alla pittura grazie al fratello maggiore, il misterioso Hubert. Non si sa molto circa la formazione dell’artista in materia di miniatura, dalla quale tuttavia Eyck apprende l’amore per i dettagli e per la tecnica raffinata, che si riflette nelle sue opere pittoriche. Tra queste, si nota Ore di Torino (1422-1424), eseguite per Giovanni di Baviera. Le prime notizie circa la vita del pittore risalgono proprio al periodo di realizzazione di quest’ultima opera, periodo in cui l’artista si trova all’Aia presso il conte d’Olanda; l’intera carriera dell’artista sarà legata ai poteri ufficiali delle Fiandre. Van Eyck è inoltre pittore di corte del duca di Borgonga Filippo il Buono, ruolo che ricopre fino alla morte. Tra il 1426 e il 1432 il pittore si dedica al suo capolavoro, il Pollittico di Gand, mentre tra il 1432 si trasferisce a Bruges, dove trascorre il resto della sua vita. Tra le opere più celebri si registrano le tavole raffiguranti la Crociffisione ed il Giudizio Finale, il monumentale Pollittico di Gand, la Madonna con il Canonico Van Der Paele. Van Eyck morirà giovane nel giugno del 1441.
Pensi di possedere un’opera di Archipenko? Contattaci per ricevere un aiuto cordiale, gentile e altamente informativo. Siamo esperti di Archipenko.
Nel corso della nostra attività abbiamo analizzato e valutato centinaia di artisti in tutto il mondo.

Cercate l'artista di vostro interesse.

Richiedete un preventivo gratuito

Non esitate, descriveteci la vostra opera. Vi forniremo un preventivo gratuito in brevissimo tempo.