Galleria di Artisti
Galleria dei principali artisti valutati nel corso degli anni

Prova digitando "picasso"

Cy Twombly

Cy Twombly

Ottieni un Certificato di autenticità (COA) per il tuo dipinto o il tuo disegno di Twombly.

Per vendere, assicurare o donare qualsiasi opera di Twombly ti occorre un Certificato di autenticità (COA).

Ottenere un Certificato di autenticità (COA) per le opere di Twombly è facile. Basterà inviarci le foto e le dimensioni del tuo dipinto o disegno di Twombly, specificando tutto quello che sai sull’origine o sulla storia dell’opera.

Se vuoi vendere il tuo dipinto o disegno di Twombly, accedi ai nostri servizi di vendita. Offriamo strumenti di consiglio e supporto alla vendita, vendite a trattativa privata e mediazione completa per le opere di Twombly.

Autentichiamo Twombly e rilasciamo certificati di autenticità dal 2002. Siamo esperti riconosciuti e periti certificati delle opere di Twombly. Rilasciamo certificati di autenticità e valutazioni per qualsiasi opera di Twombly.

Le nostre autenticazioni dei dipinti e disegni di Twombly sono accettate e riconosciute in tutto il mondo.

Ciascun COA è supportato da ricerche approfondite e relazioni analitiche di autenticazione.

I certificati di autenticità che rilasciamo per le opere di Twombly sono redatti sulla base di indagini artistiche, ricerche di autenticazione, lavoro analitico e studi forensi solidi, affidabili e totalmente documentati.

Siamo a disposizione per esaminare i tuoi dipinti o disegni di Twombly ovunque si trovino nel mondo.

Riceverai i tuoi certificati di autenticità e la relazione di autenticazione solitamente entro due settimane. I casi più complessi, con dipinti o disegni di Twombly difficili da ricercare, richiedono più tempo.

Tra i nostri clienti si trovano collezionisti di opere di Twombly, investitori, autorità fiscali, assicuratori, periti, valutatori, banditori d’asta, gallerie d’arte, agenzie governative e svariati studi legali.
Edwin Parker, Jr., noto anche come Cy Twombly, è stato un pittore statunitense, nato a Lexington il 25 aprile 1928 e formatosi presso la School of the Meuseum of Fine Arts di Boston e poi alla Washington e alla Lee Univesity. Nel 1950 studia presso l’Art Students League di New York e già nel 1951 espone per la prima volta presso la Kootz Gallery. Nel 1952 riceve il premio del Virginia Museum of Fine Arts che gli permetterà di viaggiare in Nord Africa, Spagna, Italia e Francia, anche se la successiva esperienza militare come “cryptologist”, decifrando e creando codici, lascerà un’impronta decisiva nel suo stile. L’arte di Twonbly è caratterizzata dalla sfocatura della linea tra disegno e pittura e molte delle sue opere ricordano i graffiti che si accumulano nei bagni dei gabinetti, abbandonando ben presto la pittura come rappresentazione e prediligendo la linea, orientandosi più tardi verso il “simbolismo cromatico”. Gli inviti a esporre, tuttavia, non cessano di arrivare e nel 1964 Twombly è invitato a esporre il suo lavoro alla Biennale di Venezia e sul finire degli anni Sessanta è onorato di retrospettive in svariati musei e gallerie d’Europa e degli Stati Uniti. Il pittore si spegnerà a Roma il 5 luglio 2011 all’età di 83 anni a causa di un tumore.
Pensi di possedere un’opera di Twombly? Contattaci per ricevere un aiuto cordiale, gentile e altamente informativo. Siamo esperti di Twombly.
Nel corso della nostra attività abbiamo analizzato e valutato centinaia di artisti in tutto il mondo.

Cercate l'artista di vostro interesse.

Richiedete un preventivo gratuito

Non esitate, descriveteci la vostra opera. Vi forniremo un preventivo gratuito in brevissimo tempo.