Galleria di Artisti
Galleria dei principali artisti valutati nel corso degli anni

Prova digitando "picasso"

Frederic Sackrider Remington

Frederic Sackrider Remington

Ottieni un Certificato di autenticità per il tuo dipinto, il tuo disegno o la tua scultura di Remington.

Per vendere, assicurare o donare le tue opere di Remington ti occorre un Certificato di autenticità.

Ottenere un Certificato di autenticità per le opere di Remington è facile. Basterà inviarci le foto e le dimensioni, specificando tutto quello che sai sulle origini e la storia del tuo dipinto, disegno o scultura di Remington.

Se vuoi vendere il tuo dipinto, il tuo disegno o la tua scultura di Remington, accedi ai nostri servizi di vendita. Offriamo strumenti di consiglio e supporto alla vendita, vendite a trattativa privata e mediazione completa per le opere di Remington.

Autentichiamo Remington e rilasciamo certificati di autenticità dal 2002. Siamo esperti riconosciuti e periti certificati di opere di Remington. Rilasciamo certificati di autenticità e perizie per qualsiasi opera realizzata da Remington.

Le nostre autenticazioni dei dipinti, disegni e sculture di Remington sono accettate e riconosciute in tutto il mondo.

Ciascun COA è supportato da ricerche approfondite e relazioni analitiche di autenticazione.

I certificati di autenticità che rilasciamo per le opere di Remington sono redatti sulla base di indagini d’arte, ricerche di autenticazione, lavoro analitico e studi forensi solidi, affidabili e totalmente documentati.

Siamo a disposizione per esaminare il tuo dipinto, il tuo disegno la tua scultura di Remington ovunque si trovi nel mondo.

Riceverai i tuoi certificati di autenticità e la tua relazione di autenticazione solitamente entro due settimane. I casi più complessi, con dipinti, disegni o le sculture di Remington difficili da ricercare, richiedono più tempo.

Tra i nostri clienti si trovano collezionisti di Remington, investitori, autorità fiscali, assicuratori, periti, valutatori, banditori d’asta, gallerie d’arte, agenzie governative e svariati studi legali.

Nato a Canton, nello stato di New York, il 4 ottobre 1861, Frederic Sackrider Remington è stato un importante scultore, illustratore e pittore americano di fine Ottocento, celebre per le sue rappresentazioni di nativi americani in chiave realistica e volte a trasmetterne un’immagine nobile e dignitosa. Durante la sua intera carriera, Remington ha creato 25 bronzi, il più celebre dei quali “The Bronco Buster”, e circa 3.000 dipinti, in parte bruciati sul finire della propria esistenza.Remington accede alla Yale School of Fine Arts nel 1878 e studia con J. Alden Weir, fondatore dell’Impressionismo americano, presso la Art Students League a New York. Successivamente, viaggia nel “selvaggio West” e lavora come cowboy, bracciante e taglialegna e invia le proprie illustrazioni a varie riviste americane. Remington manda inoltre i propri dipinti alla National Academy of Design, esponendo in gallerie newyorkesi. Nel 1895 abbraccia la scultura e si appassiona a tal punto che la sua qualità pittorica inizia a deteriorarsi, attività che preferisce eseguire la notte a causa di una maggiore libertà espressiva e profondità di prospettiva. Remington muore nel 1909 a Ridgefield, in Connecticut, a causa di una appendicite, all’età di 80 anni.
Pensi di possedere un’opera di Remington? Contattaci per ricevere un aiuto cordiale, gentile e altamente informativo. Siamo esperti di Remington.
Nel corso della nostra attività abbiamo analizzato e valutato centinaia di artisti in tutto il mondo.

Cercate l'artista di vostro interesse.

Richiedete un preventivo gratuito

Non esitate, descriveteci la vostra opera. Vi forniremo un preventivo gratuito in brevissimo tempo.