Galleria di Artisti
Galleria dei principali artisti valutati nel corso degli anni

Prova digitando "picasso"

Natalia Goncharova

NATALIA GONCHAROVA


Ottieni un Certificato di autenticità (COA) per il tuo dipinto, il tuo disegno o la tua stampa di Goncharova.

È necessario avere un Certificato di autenticità (COA) per vendere, assicurare o donare qualsiasi opera di Goncharova.

Ottenere un Certificato di autenticità (COA) per le opere di Goncharova è facile. Basterà inviarci le foto e le dimensioni della tua opera, specificando tutto quello che sai sull’origine o sulla storia del tuo dipinto, disegno o stampa di Goncharova.

Se vuoi vendere il tuo dipinto, il tuo disegno o la tua stampa di Goncharova, accedi ai nostri servizi di vendita. Per le opere di Goncharova offriamo strumenti di consiglio e supporto alla vendita, vendite a trattativa privata e mediazione completa.

Autentichiamo Goncharova e rilasciamo certificati di autenticità dal 2002. Siamo esperti riconosciuti e periti certificati delle opere di Goncharova. Rilasciamo certificati di autenticità e valutazioni per tutte le opere di Goncharova.

Le nostre autenticazioni dei dipinti, disegni e stampe di Goncharova sono accettate e riconosciute in tutto il mondo.

Ciascun COA è supportato da ricerche approfondite e relazioni analitiche di autenticazioni.

I certificati di autenticità che rilasciamo per le opere di Goncharova sono redatti sulla base di indagini d’arte, ricerche di autenticazione, lavoro analitico e studi forensi solidi, affidabili e totalmente documentati.

Siamo a disposizione per esaminare il tuo dipinto, disegno o stampa di Goncharova ovunque si trovi nel mondo.

Riceverai i tuoi certificati di autenticità e la relazione di autenticazione solitamente entro due settimane. I casi più complessi, con dipinti o disegni di Goncharova difficili da ricercare, richiedono più tempo.

Tra i nostri clienti si trovano collezionisti di opere di Goncharova, investitori, autorità fiscali, assicuratori, periti, valutatori, banditori d’asta, gallerie d’arte, agenzie governative e svariati studi legali.

Natalia Sergeevna Goncharova nasce a Negaevo in Russia nel 1881. Nel 1898 inizia a frequentare la scuola di Pittura, Scultura e Architettura di Mosca dove conosce il pittore Michail Larionov, fondamentale per la sua vita personale ed artistica. Infatti, insieme fondano il gruppo d’avanguardia “Il Vello d’oro”. Nel 1906 partecipa al Salon d’Automne di Parigi per una mostra organizzata da Sergej Djagilev dove inizia a nutrire interesse per la pittura impressionista, dei fauves e per la tradizione figurativa del suo paese. Inoltre, insieme Larionov, organizza a Mosca tra il 1907 e il 1913 varie esposizioni della nuova arte come il “Fante di quadri” dove partecipano non solo artisti russi ma anche francesi. Tra le sue opere più importanti ricordiamo “Il Ciclista”, esempio di opera in cui è possibile scovare l’influenza impressionista. Dal 1909 al 1911 inizia a mostrare interesse per le icone religiose dedicandosi così alla pittura sacra. Tuttavia, a causa dell’influenza del futurismo, successivamente diventerà un’esponente del Reggismo che verrà formalizzato nel 1913 con la pubblicazione del Manifesto. Questo è lo stesso anno in cui organizza insieme al compagno l’esposizione “Il Bersaglio” a Mosca. L’artista partecipa in seguito a varie mostre: all’Art décoratif théâtral moderne presso la galleria Sauvage, al Blaue Reiter, allo Erster Deutscher Herbstsalon del Der Sturm di Berlino. Inoltre, collabora al disegno dei costumi e delle scenografie dei Baletti Russi. Nella fase finale della sua vita si dedica maggiormente alle decorazioni teatrali e all’illustrazione di libri. Partecipa infine a numerose esposizioni in Europa, Stati Uniti e anche in Giappone.
La Goncharova si spenge nel 1962 a Parigi.

Pensi di possedere un’opera di Goncharova? Contattaci per ricevere un aiuto cordiale, gentile e altamente informativo. Siamo esperti di Goncharova.
Nel corso della nostra attività abbiamo analizzato e valutato centinaia di artisti in tutto il mondo.

Cercate l'artista di vostro interesse.

Richiedete un preventivo gratuito

Non esitate, descriveteci la vostra opera. Vi forniremo un preventivo gratuito in brevissimo tempo.