Galleria di Artisti
Galleria dei principali artisti valutati nel corso degli anni

Prova digitando "picasso"

Pierre Bonnard

Pierre Bonnard

Ottieni un Certificato di autenticità (COA) per il tuo dipinto o il tuo disegno di Bonnard.

Per vendere, assicurare o donare qualsiasi opera di Bonnard ti occorre un Certificato di autenticità (COA).

Ottenere un Certificato di autenticità (COA) per le opere di Bonnard è facile. Basterà inviarci le foto e le dimensioni del tuo dipinto o disegno di Bonnard, specificando tutto quello che sai sull’origine o sulla storia dell’opera.

Se vuoi vendere il tuo dipinto o disegno di Bonnard, accedi ai nostri servizi di vendita. Offriamo strumenti di consiglio e supporto alla vendita, vendite a trattativa privata e mediazione completa per le opere di Bonnard.

Autentichiamo Bonnard e rilasciamo certificati di autenticità dal 2002. Siamo esperti riconosciuti e periti certificati delle opere di Bonnard. Rilasciamo certificati di autenticità e valutazioni per qualsiasi opera di Bonnard.

Le nostre autenticazioni dei dipinti e disegni di Bonnard sono accettate e riconosciute in tutto il mondo.

Ciascun COA è supportato da ricerche approfondite e relazioni analitiche di autenticazione.

I certificati di autenticità che rilasciamo per le opere di Bonnard sono redatti sulla base di indagini artistiche, ricerche di autenticazione, lavoro analitico e studi forensi solidi, affidabili e totalmente documentati.

Siamo a disposizione per esaminare i tuoi dipinti o disegni di Bonnard ovunque si trovino nel mondo.

Riceverai i tuoi certificati di autenticità e la relazione di autenticazione solitamente entro due settimane. I casi più complessi, con dipinti o disegni di Bonnard difficili da ricercare, richiedono più tempo.

Tra i nostri clienti si trovano collezionisti di opere di Bonnard, investitori, autorità fiscali, assicuratori, periti, valutatori, banditori d’asta, gallerie d’arte, agenzie governative e svariati studi legali.

Pierre Bonnard nasce nel 1867 a Fontenay-aux-Roses e solo dopo aver conseguito un diploma in legge decide di dedicarsi alla pittura, frequentando l’Accademia Julian e l’Ecole des Beaux-Arts. Insieme ad artisti come Paul Sérusier e Maurice Denis, forma il gruppo dei Nabis (da nabiim, che in ebraico significa “profeti, ispirati”) ed espone al Salon des indépendants, dando vita a uno stile sempre più lontano dal naturalismo impressionista a seguito delle sue ricerche esoteriche. La fama arriva con la realizzazione del cartellone pubblicitario per France-Champagne e la dedizione alle arti applicate, come scenografie, litografie e illustrazioni, con le quali si conquista l’attenzione di Henri de Toulouse-Lautrec. Sul finire del secolo, realizza “Madre e figlio”, “Les grandes boulevards” e ritratti come “Alexandre Natanson” e, verso la chiusura della propria carriera, riconsidera la corrente impressionistica, lasciando trasparire nelle sue ultime opere un senso di lontananza e malinconia, lasciando maggiore spazio alla luminescenza e alla simbiosi tra narrazione e ritmo vitale. Bonnard si spegne sulle Alpi Marittime, a Le Cannet, il 23 gennaio 1947, all’età di 79 anni.
Pensi di possedere un’opera di Bonnard? Contattaci per ricevere un aiuto cordiale, gentile e altamente informativo. Siamo esperti di Bonnard.
Nel corso della nostra attività abbiamo analizzato e valutato centinaia di artisti in tutto il mondo.

Cercate l'artista di vostro interesse.

Richiedete un preventivo gratuito

Non esitate, descriveteci la vostra opera. Vi forniremo un preventivo gratuito in brevissimo tempo.